sabato 9 dicembre 2017

Cabrioni biscotti

Benvenuti nel mio blog ,con un nuovo articolo,e una golosa collaborazione.
Oggi conosciamo cabrioni un'azienda nata nel 1973 ,dell'Appennino reggiano .
Un azienda che produce biscotti,wafer,bigne,con ingredienti naturali.
In questo momento immagino il loro dolce forno,sfornare questi deliziosi biscotti.
L'azienda mi ha fornito di una grande quantità di campioni,e avere l'occassione di conoscere e deliziare questi prodotti.
Fatti con ingredienti naturali sono adatti ai piccoli,e anche ai più grandi.
Hanno un gusto,e un sapore molto naturale,senza olio di palma,da serenità a noi mamme.
Bignè farcite con crema pasticcera. 
Da quando io e le mie piccole abbiamo provato questi prodotti,non ci siamo più separati. 
Adesso quando andiamo a acquistare i nostri biscotti per nostra colazione scegliamo i biscotti cabrioni. 
Vi consiglio di provare e di acquistare questi prodotti. 
Consigliati da una mamma che ama prodotti con ingredienti naturali.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...