domenica 19 novembre 2017

The best by nature

Benvenuti nel mio blog con una nuova collaborazione grazie a The best by nature.
Azienda:
L'aienda nasce nel 1983 con una linea di prodotti di cosmesi adatti per ogni tipo di pelle,e con diversi rimedi che possono aiutarci.
The best by nature ha una linea di
Extreme
Linea argan
Linea sole
Linea helix a bava di lumaca
Veleno delle api
Linea acido ialuronico
Linea viso giorno e notte
Cura del viso
Pelle grasse
Linea olio di oliva
Inestetiismi corpo
Igiene corpo
Bagni profumati
Olii essenziali
Trattamento capelli
Benessere mani gambe e piedi
Linea uomo
Deodoranti
Tantissimi prodotti per ogni linea di trattamento.
Io ho avuto il piacere di usare la linea per pelle grassa.
Crema propoli:
Molto efficace per pelle grasse.
E nutriente e dissifentante naturale.
Sebo condizionante
Mi sono trovata benissimo con questa crema,non credevo che giorno dopo giorno il mio viso si liberarava dalle impurità.
La consiglio!!
Soft lotion:
Sebo normalizzante e astrigente. 
Si usa con batuffolo di cotone. 
Ha una proprietà di normalizzare la pelle ,delle impurità. 
Anche qui mi sono trovata benissimo. 
Ottimi cosmesi per la mia pelle grassa. 
Linea consiglio per chi soffre di questo problema. 
Ringrazio l'azienda per la fiducia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...