domenica 17 settembre 2017

Substantia cosmetics

Ben ritrovate nel mio blog!!!
Oggi ho il piacere di parlare di un prodotto molto interessante per voi e per me.
AZIENDA:
Substantia cosmetics
Produce prodotti di cosmesi di massima qualità.
Tra cui :protezione solare,creme,prodotti per la cura dei nostri capelli.
Inoltre adopera ingredienti senza parabeni,no siliconi,no peg,No petrolati.
Prodotti molto efficaci che non aggrediscono il nostro corpo.
PRODOTTO LOZIONE CAPELLI.
Grazie a questo prodotto che ho testato in queste settimane,ho tolto un problema che noi tutti andiamo incontro.
Lozione capelli sebonormalizzante.
E un prodotto che si usa sul nostro cuoi capelluto.
Mira a riequilibrare l'iperproduzione dei sebo,e svolge un'azione antimicrobica e purificante sul cuoio capelluto.
Non contiene siliconi,parabeni,petrolati e no peg.
Vi mostro il prima e il dopo dei miei capelli,come si vede la differenza si nota subito.
La mia impressione su questo prodotto è molto positiva.
Per chi ha problemi di sebo,questo prodotto è ottimo.
Vi ricordo che nel sito troverete cosmetici per tutti i vostri problemi comuni.
Spero che la mia recensione sia stata utile per voi,dalla vostra francy Kiss Kiss.....

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...