martedì 22 agosto 2017

Zaful

Buon pomeriggio a tutti i lettori.
Oggi vi presento i miei acquisti sul sito Zaful
Amo sentirmi comoda,amo anche vestire sportivo,Vado sempre di corsa!!! Il mio rimedio ?
Un abbigliamento comodo e molto bello.
Vi presento la mia 
T.shert,con queste maniche che da un tocco,particolare alle braccia,aperte con delle buone  rifiniture. 
Ottimo tessuto,cotone leggero adatto al periodo estivo.
Si può acquistare da qui:
Questi invece sono dei leggins in cotone color nero,sono leggeri e comodi da usare.
Mi sono piaciuti perché ha questo particolare ,di essere trasparenti dal lato coscia con un velo di raso nero.
Si possono acquistare da qui:
E per le mie corse,e stare in comodità vi presento le mie scarpe !!!
A tutta corsa!!
Sono veramente comode,e al suo interno morbide,ideale per le giornate frenetiche di una mamma come me 😁
Scherzo sono ideali per tutti!!
Amo il suo colore dal nero ,con queste strisce fucsia che ho scelto io. 
Calzano una meraviglia. 
Se volete acquistare da qui :
Bellissime non mi resta da dirvi ,se volete acquistare ottimo abbigliamento,E di qualità a prezzo basso andata sul sito.
Buona giornata e alla prossima 😚😙😗

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...