lunedì 17 luglio 2017

Flora

Benvenuti ....
Oggi nel mio blog vi presento l'azienda
Flora.
Nata 27 anni fa in Germania con i suo prodotti certificati bio,e coltivazioni biologiche dove sono stati prodotti i primi oli essenziali.
Oggi vi parlo di questi 3 prodotti che l'azienda mi ha inviato per testarli...
Ecco il primo
Olio abbronzante alla carota.
Ha un colore arancione,sul corpo si assorbe facilmente,e lascia la pelle morbida e elastica.
Fin dal primo giorno ho notato l'effetto di una abbronzatura rapida.
Ha una formula ricca di olio di jojoba che protegge le irritazioni tra sole e acqua di mare.
Gel doposole viso.
Ha delle caratteristiche di rinfrescare ,E dare sollievo alla pelle scottata dal sole.
E un prodotto cosmetico molto utile per l'estate,che che calma rossori e calura.
Olio protettivo per capelli. 
Questo prodotto è veramente straordinario. 
Mi sono trovata benissimo,visto che ho i capelli abbastanza lunghi e fragili. 
Come sappiamo i raggi del sole e l'acqua di mare rovina il nostro cuoi capelluto. 
Ma grazie a questo olio,protegge e li rende lucenti. 
Grazie a flora o scoperto prodotti veramente buoni,e molto utili per la salute del nostro corpo.
Sono cosmetici bio che non contengono 
Derivati dal petrolio 
Coloranti
Conservanti
Peg o ppt
Profumi sintetici 
Si possono acquistare e trovare anche tantissimi prodotti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...