venerdì 30 giugno 2017

Luvos Heilerde

Benvenuti con una nuova collaborazione.
Oggi vi presento un'azienda tedesca che vende online cosmetici,E prodotti per la pulizia del nostro corpo.
L'azienda si chiama LUVOS e si può trovare qualsiasi prodotto per la nostra pelle.

Io ho avuto il piacere di provare questi prodotti,e sinceramente mi sono trovata benissimo.
Oggi ho provato questa crema doccia,ha un profumo diverso,lascia la pelle liscia e morbida. 
mantiene l'equilibrio di umidità della pelle e la proteggono dalla disidratazione olio di arancio dona freschezza tonificante e stimola i sensi. I preziosi minerali ed oligoelementi della terra,ha un effetto rivitalizzare  con Camelinao.
Dopo la doccia mi sono data alla pulizia del viso.
E un tonico che rimuove tutti i residui di sporco,e libera i pori,dona una grande freschezza. 
E arricchito con estratto di Cimicifuga che impedisce irritazioni della pelle e olio di mandorle per evitare che la pelle si secchi. 
Un ottimo prodotto. 
Restiamo in tema viso con un altro cosmetico. 
Base trucco che ho provato.
Ha un color naturale e un ricco profumo ,si assorbe facilmente sul nostro viso ,Per una base perfetta. 
I suoi ingredienti sono l'olio di nocciolo di albicocca Ideale come assistenza di base per tutti i tipi di pelle.
Inoltre dona la pelle più vitalità. 
Sono dei prodotti di cosmetica veramente eccezionali.
Li consiglio a chi vuole provare questo stor tedesco. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...