giovedì 13 aprile 2017

Olio spray extra vergine di oliva

Benvenuti.
Oggi ospite del mio blog un prodotto nuovo e molto particolare.
Olio spray pratico per utilizzo dei nostri alimenti e delle nostre ricette.
Si possono trovare tantissime qualità di olio e vari gusti .
Basta andare qui http://www.sprayleggero.it/it/19-prodotti
E acquistare tante varietà.

Per la mia grigliata ho usato olio spray extra vergine di oliva.
Leggero,e con un colore che fa pensare un albero di olive tra un verde immenso.
Grazie alla sua bottiglia e stato facile l'utilizzo senza spreco.
Il mio pollo alla griglia e venuto molto buono e gustoso.
La mia impressione e molto positiva e vi consiglio di acquistare un prodotto di qualità per i nostri alimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...