domenica 2 aprile 2017

La mia cover personalizzata

salve cari lettori. 
Oggi ho il piacere di presentarvi un'altra collaborazione molto carina.
Un sito online dove si possono creare ,e acquistare bellissimi cover con le vostre immagini. 
Nel sito troverete tantissimi modelli per tutti i smartphone,con prezzi bassi e spedizione rapida,e pagamento sicuro.
Vi presento le mie due cover che ho realizzato con la foto delle mie due bimbe.
La cover si presenta bene.
E realizzata in plastica dura e resistente,ed e perfetta per il mio smartphone. 
Grafica e colore meraviglioso. 
Sembra una foto reale ...perfetta !!!
La seconda cover ho preferito uno sfondo con una dolce farfalla,e il mio nome.
Vi piacciono?
Sarebbe bello anche come un'idea regalo.
Inoltre voglio offrire uno sconto del 10% con il codice che dovete inserire nel vostro carello eccolo qui ABOPART10.
Spero che fate un buon acquisto .

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...