giovedì 27 aprile 2017

Carello porta spesa

Benvenuti con una nuova collaborazione.
Oggi o il piacere di mostrarvi e presentare un accessorio molto indispensabile per noi.
Come dalla foto mostrata voglio presentare il mio
Carello porta spesa.
E un prodotto con materiali molto resistenti e molto affidabile.
Il carello e in metallo resistente,con manico in plastica dura.
Le sue ruote sono tre in metallo e resistenti,per facilitare le nostre salite
Su scale e cradini.
Il nostro Portaspesa e leggerissimo e pratico da trasportare.
                                                       
Grazie al meccanismo delle ruote,e alla resistenza ben di 30kg e ideale
Per trasportare qualsiasi cosa senza fatica.
                                 
E un prodotto che si può acquistare ad un piccolo prezzo.
Finalmente!!!adesso fare la spesa e più piacevole.
Ciò due bambine e ogni volta è un vero incubo!!!
Sacchetti per le mani ovunque,bimbe fra le mani...
Adesso ho risolto questo problema grazie al mio carello porta spesa.
Pratico,leggero,E meno fatica.

Ringrazio FIDO per la fiducia mostrata.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...