mercoledì 22 marzo 2017

Innovia Laboratoires

benvenute.
Oggi ospite nel mio blog Innovia Laboratoires. 
Un'azienda che si occupa dell estetica professionale di prodotti dermatologicamente testati.
Prodotti:capelli,viso,corpo.
Con ingredienti che garantiscono la massima protezione.
I miei prodotti che ho testati sono:
Crema calendula:
Una crema ultra attiva per pelle secca o irritata,che ho usato per le mie bambine.
La mia impressione positiva,perché è senza vaselina,parabeni,coloranti.
Crema artiglio e arnica.
Una crema per piccoli traumi dovuti a chi pratica sport.
Crema soft gel arnica massaggio
Ideale per chi pratica sport.
Questa linea di creme sono senza
Vaselina,parabeni,coloranti artificiali,estratti animali,nichel tested.
Assorbe facilmente per un rimedio immediato.
Si possono acquistare da qui
http://www.innovia-lab.it/certificazione-vegan/

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...