venerdì 31 marzo 2017

Cover personalizzalo

Benvenute!!!
Oggi ospite del mio blog un sito online che si occupa di personalizzare con la massima qualità tutti i vostri dispositivi.
Personalizzalo si occupa di creare cover con le vostre immagini.
La procedura e molto semplice grazie a l'esperienza e la serietà mostrata.
Si possono creare tantissime cover:rigida,elegante e sottile,proteggi tablet,cover delux.
Tutto con l'immagine che desiderate.
Io ho scelto una bellissima cover per il mio Samsung s3,con l'immagine della mia bimba.
La cover si presenta in ottimo stato,la spedizione e stata breve.
E arrivata in una tenera custodia plastificata .
Immagine chiara,e gradevole,grafica ottima.
Entrate nel sito http://www.personalizzalo.it/#
E iniziate a creare la vostra cover per il vostro smartphone!!!
Pagamenti con Paypal o alla consegna.
Idea regalo.
Anniversario.
Compleanno.
Per un smartphone con immagini che desiderate!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...