martedì 28 marzo 2017

Al.ma.group

Benvenuti oggi ospite nel mio blog un'azienda con tantissimi prodotti di qualità.
AL.MA. Group
Toward New Lifestyles
(attraverso nuovi stili di vita)
Nasce da un'idea di Marco Albertini che usa personalmente i prodotti della Forevet Living Products esistente dal 1978. Sono prodotti certificati in oltre 160 paesi da aziende operanti in tutto il mondo. Le coltivazioni di Aloe Vera sono tutte di proprietà della FLP e vengono coltivate senza additivi chimici, tanto che vengono irrigate con acqua e concimate da greggi di pecore e capre ed in più anche le foglie svuotate dal gel sono usate come concime naturale. Tutti gli atri ingredienti sono coltivati in zone biologicamente controllate. I prodotti sono costantemente controllati e certificati.
Impressioni:
Dopo l'arrivo di questo shampoo e balsamo lo subito testati.
Lo shampoo ha un odore gradevole,messo nella cute si ottiene una schiuma,dove permette una pulizia efficace.
Grazie ai suoi ingredienti ho notato che i miei capelli non sono più grassi,la lucentezza dura molto.
Balsamo dopo lo shampoo rende i capelli più facile da pettinare,dona morbidezza e brillantezza.
Sono due prodotti veramente molto effici per i capelli.
Tanti prodotti si possono acquistare da qui
http://flash73.succoaloevera.it/info/contatti
Contatti pagina Facebook
https://m.facebook.com/ALMAgroupTowardsNewLifestyles/


Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...