giovedì 2 febbraio 2017

Stanhome

Benvenute nel mio blog oggi vi presento un'altra collaborazione.
Azienda:
Stanhome e una società online che si occupa di vendita di cosmetici,cura della persona,e per l'igiene della nostra casa.
Tantissimi prodotti di qualità,e di convenienza.
Adesso vi presento i prodotti che ho testato.
Acqua miscelare viso e occhi.
e un'ottimo struccante che pulisce il viso in profondità togliendo tutti i residui di trucco.
L'utilizzo e semplice basta usare un batuffolo di cotone e applicare in tutto il viso.
E un prodotto dermatologico per tutti i tipo di pelle sensibile.
Invece la sera dopo una giornata stressante e stancante,per i mie occhi uso collagene,un trattamento rassodante occhi.
Ha un pannello di precisione e morbido,con una applicazione molto semplice.
Assicura una perfetta tollerabilità al nostro sguardo,arricchita con allontoina e senza profumi aggiuntivi. 
Sono prodotti che in questi giorni mi hanno soddisfatta,sono ottimi,e li consiglio a tutte le donne.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...