domenica 26 febbraio 2017

Olio Traldi

Benvenute.
Oggi vi presento un'altra gradita collaborazione con l'azienda olio Traldi.
Informazioni:
La famiglia Traldi nasce nel 1960 con una produzione di olio extravergine di oliva che viene portato nelle nostre tavole con un sapore ricco di olive ,con alberi seguiti e curati,con proprietà preziose.
Una produzione che nel corso dei anni e stata passata alla nipote nel 2015 con una produzione di olio pregiato.
Ho avuto il piacere di assaporare e gustare tre campioni ricevuti.
Il primo è olio Athos con un gusto medio ,che ho usato per le mie minestre e grigliate di carne,con un sapore ricco che contasta il mio palato.
Il secondo olio eximius un'altro olio pregiato che ho usato soprattutto nei condimenti per il nostro pranzo,un ricco sapore di olive appena raccolte.
Il terzo olio elektia una miscela unica che valorizza i nostri piatti ,con un retrogusto di amaro e piccante,adatto a una cena a base di pesce o carne.
La mia impressione è positiva,un olio così pregiato,con un gusto che arricchisce i miei piatti lo trovo molto adatto.
Mi ricorda tanto un prato con  tantissime olive .
Un'azienda agricola dove si può trovare a vetralla  (vt).
Per informazioni visitate www.oliotraldi.com
info@oliotraldi.com
Olio consigliato dalla vostra francy testa per voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...