giovedì 16 febbraio 2017

Bioexpress frutta e verdura- bio a domicilio

Buongiorno oggi ospite del mio blog Bioexpress-Frutta e verdura bio a domicilio. 
Tantissime verdure ricevute,tutte in buone condizioni,anche per il viaggio che hanno dovuto affrontare. 
Bioexpress e un azienda italiana dove coltiva verdura e frutta bio ,e la porta nelle nostre tavole,favorendo un domicilio in tutta Italia con trasporto e prodotto in ottimo stato.
Frutta e verdura freschissima. 
Con la frutta ricevuta ho preparato una buonissima macedonia con :
Pere,arancie,banane,kiwi,mela rossa e gialla.
Le piccole hanno molto gradito la dolcezza e la qualità. 

Con le verdure ho preparato un buon pranzetto con verdure,e broccoli bianchi.
La pasta e venuta ricca di sapori,e nutriente.
Bruschette con pomodorini.
Un sapore unico e delicato come primo piatto,o antipasto. 
E per finire ieri sera ho preparato un buonissimo purè con patate bio..
Buono e gustoso,le patate hanno fatto un buon lavoro. 
Per acquistare tutto e ricevere al proprio domicilio basta cliccare qui http://www.bioexpress.it/ 
Buon acquisto dal contadino alle vostre tavole!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...