giovedì 19 gennaio 2017

Megliosfuso

Benvenuti.
Oggi vi presento un'azienda molto particolare.
Un'azienda  made italy dove vende prodotti per la l'igiene della casa e della persona.
Un'azienda serissima che ho avuto il piacere di provare i loro prodotti grazie alla collaborazione ricevuta.

Detersivi alla spina con un fresco profumo.
Ho provato questi detersivi tra:shampoo,bucato a mano e a lavatrice,detersivo per pavimenti,detersivo per piatti,bagnoschiuma,lavamani,ammorbidente.
La mia opinione su questi prodotti e molto positiva,e vi consiglio di usarli.
Si possono acquistare sul loro sito www.Megliosfuso.it .
Sono ottimi.
Lo shampoo lascia i capelli freschi e profumati.
Detersivo per piatti ,ha un fresco profumo di menta che elimina gli odori di cibo,e sgrassa più facilmente.
Lavapavimenti lascia un fresco profumo in tutta la nostra casa ,rendendo il nostro pavimento più brillante e pulito.
Tantissimi detersivi si possono trovare su meglio sfuso.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...