martedì 31 gennaio 2017

Collant franco Bombana

Benvenute oggi vi parlo di un'altra gradita collaborazione.
Sono sincera in questi anni che sono diventata mamma,non ho mai indossato dei collant,uno perché troppo tempo per metterli,e seconda cosa mi hanno sempre dato fastidio.
Ma grazie a franco Bombana e alla sua gradita fiducia,o riscoperto la donna che è in me.
Parliamo del prodotto:
Sono dei collant slym 80 den dal tocco morbido e vellutato,sono realizzati con materiali in microfibra ,e hanno una compressione massaggiante in tutte le gambe.
Franco Bombana a 50 anni che realizza prodotti originali in made italy,e un'azienda che garantisce professionalità nel rispetto della salute delle donne.
Essendo piccola di statura ,alta 1.58 o preso una 2 taglia,mi stanno da incanto.
Sono adatte a qualsiasi capo di abbigliamento che vorreste indossare.
Collant molto belle....il colore mi piace tantissimo,e sono adatte a qualsiasi stagione.
Per acquistarli e facilissimo basta cliccare qui _https://www.amazon.it/Franco-Bombana/s?ie=UTF8&page=1&rh=i%3Aaps%2Ck%3AFranco%20Bombana
Qualità e prezzo ottimi.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...