domenica 22 gennaio 2017

Collaborazioni Amazon

Benvenuti.
Oggi vi mostro questi arrivi che ho ricevuto in questa settimana.
Grazie alle collaborazioni.
Vi presento il primo arrivo grazie alla collaborazione di #Time100barbie. 
Un splendido orologio,bracciale color oro,circondato da foglie e brillanti. 
Un'idea regalo per tutte le donne che vogliono l'eleganza. 
Secondo prodotto...
Cuffie Aita. 
Cuffie Bluetooth con suono e voce senza disturbi. 
Quando si ascolta un brano si accendono con delle simpatiche luci.
Sono compatibili con qualsiasi dispositivo Bluetooth. 
E l'ultimo accessorio e un splendido auricolare Bluetooth per il mio smartphone. 
Oggi giorno alla guida questo è l'ideale. 
Suono e voce pulito. 
Vengono spediti tutto in una custodia da portare sempre con se.
Questi che vi ho presentato si possono acquistare da Amazon.it a un prezzo basso. 
Grazie 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...