venerdì 25 novembre 2016

Regina

Benvenute con un'altra super collaborazione con l'azienda regina.
Iniziamo un marchio molto conosciuto e che molti conosceranno .
Regina e un marchio sofidel , che produce prodotti per la nostra vita quotidiana .
Tra tovaglioli , fazzoletti , carta igienica , asciugatutto ,sono prodotti con tanta mordibezza .
Il kit che ho ricevuto sono :asciugoni , regina blitz , e regina di cuori .
Nel mio tavolo  sia a cena ,che per l'ora di pranzo non possono mancare i miei asciugatutto .
Sono 3 rotoli con è veli,super resistenti e con strappo nella parte centrale .
Sono super assorbenti , e consistenti .
Ho notato che hanno un disegno con una fantasia eccezionale , tanti cuoricini a cuscinetti per dare un tocco di classe nella nostra cucina .
Asciugoni regiona . 
Sono due super rotoloni con una lunghezza di 200 fogli.
Hanno due veli,e la sua lunghezza e di 24 m,di pura cellulosa . 
Questi asciugoni danno la massima assorbenza e resistenza , e ideale per la nostra cucina e per la nostra vita quotidiana giornaliera . 

E infinevi presento regina blitz .
Cento strappi extra large con tre veli.
Questo rotolo lo amo.
Sono di pura cellulosa con tre veli e cento strappi con una lunghezza di 33 m .
Pulisce le mie superfici di vetro senza lasciare nessun residuo di pelucchi , rende i miei vetri brillanti e lucide .
Questi prodotti regina li consiglio , specialmente a noi donne che siamo sempre nelle nostre cucine .
Inoltre voglio comunicarvi un bellissimo concorso sul sito www.reginacleanitup.it
Basta iscriversi e partecipare .
Ringrazio la fiducia che l'azienda mi ha dato , ringrazio questi splendidi prodotti con una grandissima qualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...