sabato 29 ottobre 2016

VENTIFIVE

Benvenute.
Oggi vi presento un'altra collaborazione grazie a Ventifive .
INFORMAZIONE:

VENTIFIVE e una boutique online che si occupa della vendita di capi di abbigliamento made italy,
di grande qualità,e di ottimo marchio.
I capi vengono ideati e realizzati tramite web,senza passaggi nella catena commerciale,cosi rendendo un capo d'abbigliamento più vantaggioso e con uno sconto del 70%.
Grazie alla fiducia e e alla serietà mostrata ho ricevuto due t-shirts donna,a manica corta con la scritta ventifive.
La qualità e buona,e di cotone al 100% ,con cuciture a doppio ago.
Dopo il lavaggio la t-shirts si e presentata buona,senza nessuna piega,e la misura e rimasta la stessa,senza allargature al tessuto.
Qui nella foto mostrata vi mostro le due t-shirts che ho scelto,la mia misura e la S mentre quella di mia figlia XS,vestono da incanto,mi piacciono molto.
Per qualsiasi acquisto visitate il sito http://www.ventifive.com/it/ vasta gamma di abbigliamento,di grande qualità.


Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...