sabato 29 ottobre 2016

INTERVALL

benvenute,cari lettori,oggi volevo presentarvi una collaborazione con un'azienda tedesca.

INFORMAZIONI AZIENDA:

Intervall e un'azienda tedesca che si occupa di detergenti per la cura dei nostri indumenti.
I loro prodotti sono molto efficaci,evitano candeggianti ottici e sostanze sbiancanti,e sono delicati sulla nostra pelle.
L'azienda Intervall offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le nostre esigenze,per qualsiasi tessuti.
I prodotti intervall,danno anche la massima sicurezza di proteggere l'ambiente grazie al suo dosaggio misurato.

TENEMOLL;
Il primo detergente che ho trovato fantastico,per i miei capi di lana,dopo il lavaggio lascia i miei indumenti morbidi,e delicati,grazie anche alla sua schiuma soffici e profumata.
TENESTAR:
Il secondo prodotto che usato,per i miei indumenti di seta,e un detergente delicato che lascia i miei capi splendenti e luminosi.
I detergenti Intervall sono adatti a qualsiasi tessuto,rendendolo più pulito e morbido grazie alle sue sostanze che non danneggiano i nostri indumenti.
Lasciano un fresco profumo,e sono adatti sia per un lavaggio a mano,e sia per lavatrice.
Consiglio questi prodotti a tutti coloro che vogliono indumenti freschi,puliti,morbidi e profumati.
Una vasta gamma di detergenti che si possono acquistare dal sito http://www.intervall.de/2-0-Home.html
  

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...