giovedì 11 agosto 2016

Divertirsi giocando sbabam


Benvenute.
Oggi vi parlo di una collaborazione molto gradevole specialmente per le mie piccole .
Sbabam nasce con l'idea di creare giochi creativi e dinamici per il divertimento per i nostri piccoli.
Tantissimi giochi si trovano nel loro sito www.Sbabam.it oppure si possono trovare in tutte le edicole con un piccolo prezzo.
Dentro la sua scatola inviata grazie a sbabam abbiamo trovato 3 max balloon che arrivano fino a 80 cm . (Attenzione non adatto ai bambini di 36 mesi).
Con diversi colori da giocare fuori liberamente. 
Dopo abiamo trovato 3 bolli giganti .
Innanzitutto le mie piccole il primo prodotto che piaciuto di più sono state le bolle giganti. 
La procedura è facile, ma consiglio uno spazio aperto per utilizzarli. 
La mia impressione è molto positiva vedere i bambini con il loro  sorriso   e la loro felicità mi  rende contententa , quando hanno visto poi quelle grosse bolle che volano su per il cielo erano strapazzate dalle risate .
Vi consiglio questo prodotto per il divertimento dei vostri piccoli. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...