martedì 5 luglio 2016

Timer elettico

Benvenute oggi vi parlo di questo prodotto grazie alla collaborazione di golden swing.

Bellissimo prodotto.
Questo è un timer elettrico schermo LCD con orologio digitale.

La mia impressione.
La mia impressione quando ho avuto modo di provarlo e positiva, un timer che mi è servito molto ,per la mia passione per i dolci,grazie a questo timer ho avuto un tempo più calcolato per la cottura dei miei dolci.

Prodotto.
E un timer molto piccolo con un appoggio dietro dove può stare tranquillamente seduto per notare con facilità il nostro tempo calcolato.

Ho un suono acustico molto forte,ha una bellissima lettura lettura con schermo di 2,6 pollici .

Un timer a secondo le nostre esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...