giovedì 7 luglio 2016

Sicurezza per il nostro dispositivo

Benvenute.
E per la sicurezza del mio PC ho usato gatekeeper.

Un ottimo telecomando per il mio PC che mi da il massimo della mia sicurezza.

Un prodotto unico e eccellente con smart Bluetooth con autenticazione di blocco.

Una massima sicurezza per i miei dati e per il mio PC
E un dispositivo 2 in 1 che oltre avere la massima protezione per le mie informazioni, ha un monitoraggio di localizzazione.

Grazie al suo portachiavi posso localizzare il mio dispositivo dal mio cellulare, con una applicazione che si trova sulla play store.

Facile da configurare grazie alla piccola usb che si trova in dotazione, che da garanzia alle mie informazioni.

Adatto per i nostri pc,mac,Windows.

Questo prodotto mi è stato dato in sconto promozionale per una recensione sincera è onesta.Amazon.it

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...