martedì 5 luglio 2016

Bellissima action camera

Benvenute oggi vi presento questo prodotto grazie alla collaborazione di golden swing una azienda seria e molto disponibile.

Bellissima actien camera .

Ho avuto il piacere di provare questa bellissima action camera con le dimensioni piccole ma con delle prestazioni veramente ottime.
E una fotocamera ada azione impermeabile che può scattare adi un massimo di 30 metri di profondità, grazie anche alla sua custodia protettiva.

Ha un display di 2 pollici HD con display LCD, colori e immagini veramente notevoli.

La sua soluzione è di 12 megapixel ad alta definizione e con video full HD 1080p, fa dei video eccellenti con possibilità di avvolgimento rapido.

Dentro la sua scatola ho trovato due confezioni di accessori, abbastanza resistenti, per inserire nella action camera.
Sono accessori per la nostra attività più che piace e usarli con tutta facilità, per usarla in aria aperta.

Come escursioni, motore,bici,corsa,auto,e sport subacqueo.

La sua batteria e a litio quindi si ricarica facilmente con un cavo usb, la sua durata e di 90 minuti, e il tempo di ricarica e di 4 ore.

La mia impressione per questa action?
E veramente positiva, una piccola fotocamera con tutte le caratteristiche che cercavo, veramente un ottimo prodotto per soddisfare tutte le mie avventure.


Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...