martedì 12 luglio 2016

Apaxil ascelle

Benvenute nel mio blog con una collaborazione con apaxil.
In estate col caldo abbiamo tutti un problema di sudorazione eccessiva.
Questo prodotto in cui ho avuto il modo di testare mi è stato veramente molto utile.
Ho trascorso quasi una settimana fuori casa,tra sole ,caldo afoso.
Ho usato questo prodotto apaxil per ascelle la mattina dopo una doccia.
Rientrata a casa la sera ho notato già da subito che la mia sudorazione grazie apaxil
era meno accessiva.
La mia impressione è valutazione grazie a questo prodotto è positiva, la consiglio a tutti.
I prodotti apaxil si possono trovare qui
www.apaxil.com

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...