mercoledì 15 giugno 2016

luxado

benvenute nel mio blog.
Oggi ho il piacere di farvi conoscere un'azienda che si occupa di calzature per tutti,
uomo,donna e bambini.
Un'azienda nata per avere il confort e la sicurezza dei nostri piedi.
Sono calzature trattate con cure,e spedite dall'azienda con la massima cura e qualità.
E Specializzata  nella vendita online con sconti e offerte per tutte voi.
Cliccando il like nella loro pagina si riceve 5 euro di sconto per ogni vostro acquisto.
Ecco il link per voi https://www.facebook.com/luxado.calzature/timeline
Adesso vi mostro il mio arrivo grazie alla loro cordiale collaborazione .
Ho scelto per la mia piccola un paio di calzature estive,molto eleganti e molto vivaci come la mia piccola.
Il tempo di spedizione e stato rapido,grazie luxado per la loro serietà di trattare i clienti con amore e rispetto .
Sono state confezionate singolarmente ,al suo interno abbiamo trovato 3 magnifici palloncini e una matita con una gomma .
Calzature ben rifinite,molto comode,per il piedino della mia piccola.
Quando sono piccole meglio affidarsi a calzature di qualità.
Al sito luxado troverete una vasta gamma di calzature per tutta la famiglia, con sconti,e prezzi bassi.
Ecco il sito http://www.luxado.it/ visitate le loro calzature ,e fate un buon acquisto.
  

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...