martedì 3 maggio 2016

Insta natural

Benvenute bellezze oggi vi parlo delle mie impressioni su questi prodotti che ho avuto il modo di testare grazie all'azienda insta natural.                                           Sono prodotti biologici e naturali ,e ricche di vitamine per la massima cura del nostro corpo.                                Ho provato la maschera per i capelli con effetto soffici ,con ingredienti naturali come l'olio d'Argan, olio di cocco e olio di Jojoba con vitamine B5.                                La impressione su questa maschera e veramente positiva, la uso per 15 minuti con capelli umidi.              Lascia i capelli morbidi,soffici,e leggeri, li sento più nutriti e facili da pettinare.                                                    Dopo ai capelli mi sono dedicata al mio viso,con il trattamento acne.                                                                      Una rimozione avanzata per le acne, e consiglato per la pulizia della pelle ,che riduce brufoli e punti neri.      Lo provato sulla mia pelle e devoi dire che ha un effetto immediato, l'odore e abbastanza forte,ma le sue proprietà sono stata molto efficaci.                              Dopo per aver una pelle morbida e luminosa ho usato la maschera per viso alle rose con vitamina c.                  La impressione non è stata molto positiva, la prima volta che lo usata, mi sentivo una caramella gommosa.  Ma dopo vari tentativi, e usarla a modo giusto,                 mi sono sentita veramente la pelle più rifrenscante e illuminata.                                                                                  Adesso vi parlo della mia preferita.                                     Essendo mamma di due bimbe,e avendo due gravidanze, la mia pelle avuto un cambiamento.               Il mio corpo e molto cambiato,e con sé sono appalse delle smagliature.                                                                     Grazie a questa crema ho notato dei cambiamenti veramente eccezionali.                                                                 Grazie alla sua formula di 3%di regu stretch ,riduce le cicatrici e risana la pelle,fa sparire quelle brutte strisce a forma di tigre rossa,che abbiamo nel nostro corpo.                                                                             Le mie impressioni su questa azienda, sono veramente positive, e sincere,mi sono trovata veramente bene ,con questi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...