sabato 28 maggio 2016

Piastra per capelli

Benvenute nel mio blog.
Oggi vi presento un prodotto per noi donne
Che amano farsi belle,e ben curate.
Splendida, favolosa,maneggevole, utile,indispensabile. Bellissima piastra 4 in 1,raddrizzatore per i capelli di tutti i tipi. Ha un effetto immediato ,e consente di regolare le ondulazioni, per creare ricci stretti,o onde lunghe,o lisciare i capelli. Ha un cavo girevole di 360 °gradi,la sua impugnatura e antiscivolo e si tiene facilmente tra la mano. Ha un spegnimento automatico ,che ciò permette dopo 60 minuti di spegnersi da sola. Dimensioni prodotto: 285 x 95 x 50mm
Peso: 430g
Lunghezza cavo di alimentazione: 1,5 m
Tensione: CA 110-240V 50/60Hz
Tensione in ingresso: 45W
Temperatura: 2 impostazioni. BASSA: 170℃ ALTA: 200℃
Materiali: PET, ALLUMINIO (rivestimento in ceramica) / piastra riscaldata
Spazzola: Nylon
Dentro lo scattolo ho trovato 1 pettine e 1 forcina. Ho i capelli molto lunghi,grazie a questa piastra ho risolto molti problemi, adesso posso fare tutte le acconciature che voglio.


Un prodotto spedito da Amazon  e dato a scopo gratuito per una valutazione sincera e onesta dal venditore tecnica. Bean https://www.amazon.it/arricciacapelli-Impostazioni-Temperature-Lavorazione-Salon-Quality/dp/B01E8RUPZU/ref=cm_cr-mr-title

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...