giovedì 26 maggio 2016

BORSA PC

Benvenute nel mio blog. 
Oggi vi presento un prodotto molto utile,
Per la sicurezza del nostro PC. 
Questa che vi presento e un utile borsa porta PC. 
E una  borsa protettiva in tela con tasca e accessori. 
La mia impressione quando lo vista la prima è stata (hoooo mamma mia che bella)
Ha un bellissimo design, tutto lavorato, con discrezione, e cura.
I suoi particolari mi ha molto sorpreso.
Adesso vi dico le sue caratteristiche :
E una borsa che protegge il nostro PC, Da eventuali danni,polvere,sporcizia.
Sul davanti si trova una tasca con chiusura lampo ,abbastanza resistente, 
Dove introdurre il nostro PC. 
Mentre nella tasca secondaria si possono mettere accessori, come mouse,caricatore, o altro.
A delle ottime maniglie resistenti,in più una tracolla regolabile,per ogni occasione di trasporto. 

tutta realizzata in guaina resistente.Si può acquistare cliccando qui https://www.amazon.it/Silent-Monsters-protettiva-accessori-tappetino/dp/B0131KZLE0/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1464272790&sr=8-9&keywords=silent+monsters   spedita da Amazon e venditore silent monsters.
Questo prodotto mi e stato dato in campione gratuito per una valutazione e recensione onesta e sincera

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...