martedì 5 aprile 2016

Macchina per sottovuoto

Benvenute ragazze ,oggi volevo presentarvi questa utile macchina sottovuoto, per la conservazione dei nostri alimenti.                                                                          E una macchina automatica per la conservazione del cibo.
Come sappiamo già il nostro cibo passare dei giorni, diventa male odorante e cattivo .Grazie alle caratteristiche di questa utile macchina sottovuoto rivolvera il nostro problema.Conserva il cibo ben per 3 mesi,non creando così sgradevoli odori ,o muffa.Costruita per conservare i nostri alimenti, e molto resistente,grazie alla barra e alla sua aspirazione bifamiliare, che la rende più potente. La sua potenza e di 23-25 HG, mentre il suo motore e di 110 watt. Dentro la sua confezione ho trovato un kit per iniziare a sigillare. Il suo kit comprende :5 sacchetti 22cm x 30 cm, e 5 sacchetti 28cm x 40 cm.La mia impressione è veramente positiva, e grazie a crenova il venditore della macchina sottovuoto, il mio cibo e ben conservato. Ha una garanzia di 3 anni.E si può acquistare su Amazon, venduto da crenova.
                                             

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...