martedì 12 aprile 2016

Arriva l'estate stampi da ghiaccioli

 Benvenute. ...oggi vi parlo di un bellissimo prodotto. Siete pronte per questa estate???siete pronte nelle sere accaldate? ??Non? ???allora vi presento questo utile prodotto, adatto per noi adulti,e per i più piccoli.
Sono dei stampi da ghiaccioli, realizzati in puro silicone alimentare senza BPA,cioè inodore e insapore,per avere una massima sicurezza.Il prodotto e stato approvato da FDA ,e un controllo di massima sicurezza e salute ,che viene controllato per la perdita del colore e della tossicità.Utilissimo e simpatici stampi tutti colorati,con coperchio Anti perdita da la massima sicurezza di inserire tutto quello che si vuole,frutta ,bibite..        possiamo usarli anche per qualche creatività con i nostri bambini,inserendo dei biscottini o delle caremelle.                                                     La mia impressione su questo prodotto è veramente positiva, grazie all'azienda della fiducia di avermi fatto provare questo prodotto,è di avere la massima sicurezza per le mie bimbe.Prodotto venduto da keisound-UK e spedito da Amazon.                                                        

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...