sabato 26 marzo 2016

Tablet irulu

Ho avuto il piacere di provare questo tablet irulu.La mia impressione, e le funzioni paragonate ad altri tablet questo è superiore, ed è un tablet con tutte le caratteristiche che cercavo.Il suo arrivo e il tempo di consegna e stato rapidissimo, confezionato con cura, e con protezione per non causare danni al schermo e al prodotto. Al suo interno ho trovato 1× irulu tablet,1× manuale per l'utente, 1×cavo usb, 1×dc caricatore.Ha uno schermo LCD, di 10.1 pollici touch screen, quad core arm cortex-A7 cpu (4×1.3 ghz, ram da 1 Gb ddr3, rom 8GB nand flash,ha due doppie macchine fotografiche ,0.3 mp fronte,e 2MP dietro,le foto vengono abbastanza chiare e belle.E Android 5.1.1 lollipop, un dispositivo ottimo per navigare e scaricare applicazioni,abbastanza veloce,e non mi ha dato nessun problema per la navigazione ,apre le pagine velocemente senza nessun problema.Il suono esce pulito e chiaro senza disturbi,inoltre ha una modalità di uscita audio mp3,wma,wav, ogg,flac, alac,ape,aac,ac-3.Il suo Voltaggio e di 110volt, e la media della batteria e di 4 ore,ha un ottimo bluetooth 2.1 .Ha una bellissima grafica,caratteristiche ottime,spedizione e prezzo buono e di qualità, e il massimo per me.Un tablet così non l'avevo mai visto e provato, sono veramente soddisfatta di questo prodotto eccezionale.


Amazon.it

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...