giovedì 17 marzo 2016

Collana jstyle

 Benvenute nel mio blog.Oggi o il piacere di presentarvi una azienda che si occupa di bigiotteria, sia per uomo che per donna,sono realizzati con cura,e con dettagli ben rifiniti.Questa che vi presento e una collana ,che va benissimo adatta sia a un uomo che a una donna.
Come sappiamo già fra un po e la festa del papà, e io e le mie bimbe abbiamo acquistato questa bellissima collana,con catena e un ciondolo a croce ,molto resistente, e realizzata conAcciaio inossidabile, ad alta resistenza, piu' resistente, e si adatta a tutti i tipi di pelle, anche la pelle allergica.Spedita da Amazon e venduta da jstyle per un prodotto di grande qualità. https://www.amazon.it/gp/aw/d/B017G0N6DE/ref=pdp_new_dp_review la consiglio a chi vuole fare un gradito regalo.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...