venerdì 25 marzo 2016

Amyko bracciale nfc

 Ben ritrovate nel mio blog.Oggi vi presento, una collaborazione con amyko ,un'azienda che si occupa di un accessorio, molto utile per i nostri familiari e i nostri cari.Studiato per aver il meglio per noi.Io ho preferito fallo usare alla mia bimba..
 
E un bracciale modulare e dotato di nfc, che in grado di comunicare un Smart Phone e tablet,e condivide le proprie informazioni mediche sanitarie.
E realizzato  in gomma termoplastico, il cinturino può adattarsi a misura di polso.  al suo interno si troverà un codice per chi non possiede un cellulare,con nfc ,basta collegarsi al sito amyko.it e registra il braccialetto utilizzando il codice.Invece per la procedura del nfc e molto più facile.La sua funzione permette di contattare un nostro caro solo avvicinando il bracciale al nostro SmartPhone e inviandole un SMS per la nostra emergenza.La mia impressione basata sulla qualità e il funzionamento di questa tecnologia e veramente positivo, e sono più tranquilla adesso come mamma!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...