martedì 23 febbraio 2016

Spazzola pulizia corpo

Benvenute oggi voglio presentarvi questo acquisto su Amazon, una spazzola per la pulizia del corpo e del viso.al suo interno contiene 5 testine tra cui una per il corpo,una per il make up,una esfoliante, una per la pulizia del viso,e una per togliere le cellule morte,inoltre in omaggio ho trovato una simpaticissima borsetta per mettere quel che si desidera.Intanto vi dico la mia impressione, avendo la pelle grassa con tendenza ai brufoli, per me è stata molto molto utile,perché elimina i punti neri ,lasciando il viso più pulito e liscio ,io lo usato con del detergente per pelle grassa ma va bene qualsiasi voi usate, inoltre c'è una testina con piccoli rulli dove rilassa il viso ,ed evita le rughe a comparirsi.la mia impressione è stata notevole e molto efficiente la consiglio a tutte le donne.vi lascio il link per acquistarla
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01BBMM9RC/ref=yo_ii_img?ie=UTF8&psc=1

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...