venerdì 19 febbraio 2016

Simpatica e molto utile

Benvenute nel mio blog.Oggi vi presento un acquisto che ho appena fatto su Amazon.Mia figlia mattina e sera ,scuola e casa sempre attaccata al cellulare, e che succede quando la chiamo io ha cellulare scarico.Cosi ho acquistato questo stupendo e simpaticissima pawer Bank di lolachat,con un design molto particolare e molto simpatica adatta a tutti,i tempi di consegna sono stati rapidi, tutta confezionato alla perfezione e con cura,scatolo di plastica dura e molto resistente e anche molto particolare.Per iniziare ad usarlo deve stare in carica per 4 ore,a delle spie a luce led rosso e blu che segnala che in carica,mentre quando la spia blu non lampeggia più e carica tutta quindi non vi resta di portarla sempre in giro con voi ,grazie alla sue misure di 92x24x24 mm) .acquistabile su Amazon e la consiglio a tutti.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B016ZT0SCY/ref=mp_s_a_1_1?qid=1455926916&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=lola+chat

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...