domenica 28 febbraio 2016

Mini ball

Benvenute tesorine, oggi volevo presentarvi questa splendida mini ball a luci led .La mia impressione è stata veramente super affascinante con questi giochi di luce.E adatta a serate danzanti, h feste di compleanno, a delle funzioni a ritmo musicale,sono rimasta senza parole di queste effetti veramente molto belli,essendo piccola e molto efficiente.Al suo interno ho trovato un supporto dove poterla appoggiare dove si desidera,e alimentata da un cavo di filo di corrente, abbastanza robusta ,e realizzata da plastica dura.Il mio parere se volete festeggiare un compleanno, vi consiglio questa splendida mini ball.la trovate su Amazon a un piccolo prezzo su http://www.amazon.it/gp/aw/d/B018SA9I7Y/ref=mp_s_a_1_45?qid=1456660842&sr=1-45&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=luce+della+fase+led.con tutte le sue particolarità.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...