venerdì 29 gennaio 2016

Guanti

grazie a questi guanti ho risolto molti miei problemi in cucina, prima di conoscerli ero sempre piena di scottature.ma grazie al suo materiale resistente al calore di 446 gradi robusti e fatti con silicone resistente non si sente più quella intensa calorie e di bruciore fra le mani, si può usare benissimo in qualsiasi fonte di calore ,,forno,microonde , barbecue e altri getti di calore.molto resistenti e progettati per la massima sicurezza.... al suo interno si trovano una coppia universale per qualsiasi misura,facili da pulire e asciugare, io lo ap,pesi sopra il forno grazie ai due fori si possono agganciare ovunque e averli apportata di mano ,un prodotto molto utile per noi donne in cucina questi guanti non devono mancare mai nella nostra casa,,Marca dizauL
Modello GJ-O
Peso articolo 281 g
Dimensioni prodotto 27 x 17 x 1 cm
Numero modello articolo GJ-O
Numero articolo GJ-O
Le pile/batterie sono incluse? No

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...