venerdì 29 gennaio 2016

Favolose

finalmente dopo questo acquisto ho tolto un problema a mio marito. Essendo il suo lavoro di autista non puo rispondere e prendere il cellulare mentre che guida, con questa cuffia Bluetooth ho risolto il problema ,facili piccole e maneggevoli quando si porta non sembra indossato ,grazie alle sue funzioni si può rispondere e chiamare con un solo tasto, la voce esce pulita e senza rumori,Modalità Deep,Sleep prolunga la durata della batteria (fino a 14 giorni in standby, fino a 6 ore di conversazione, fino a 6 ore di gioco di musica,Imballaggio include: 1 * Agptek cuffia, gancio per l'orecchio; 1 * micro cavo di ricarica USB; 1 * Istruzioni per l'uso, facile da istallare grazie alla sua funzione Bluetooth. Sono veramente ottimi chi vuole stare al cellulare senza fili che pendono,, e un ottimo regalo per san valentino, li consiglio e per me vale un cinque stelle.rapida la consegna

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...