venerdì 29 gennaio 2016

Caricabatterie a induzione wireless

Ho avuto il piacere di acquistare questo utilissimo  prodotto di nuova generazione. Grazie a esso il mio cellulare carica senza fili.adesso vi parlo del prodotto, il tempo di consegna e stato veloce scatola e confezionamento tutto in buono stato senza segni di usura.dentro la confezione trovate 1xcaricabatterie induzione wiless                     1xcavo usb           1xmanuale dell'utente. Questo caricatore senza fili e un dispositivo che può caricare al Qi.   Per caricare il vostro cellulare bisogna rimuovere la custodia ,attaccare il cavo usb alla spina di corrente e appoggiare il vostro cellulare sopra,facilissimo ed è pronto per caricare.il suo aspetto mi a colpito molto a un desagn molto elegante e molto robusto,e fatto da un materiale molto resistente ABS di cristallo acrilico quindi resiste a corrosione, collisione.Sotto invece ha una gomma ultra sottile antiscivolo per assicurare che il cellulare non cada e il dispositivo si sposta. Il suo ingresso e di 5v-2A e la sua uscita di 5V-1.5A   la marca del prodotto e del venditore e VICTSING,,le sue dimensioni sono di 11.8x11.6x3.6 cm quindi non è tanto grande e occupa poco spazio. Come prodotto merita un bel 5 stelle grazie alla sua nuova tecnologia di caricare i nostri dispositivi senza fili
Sì può acquistare su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...