mercoledì 13 gennaio 2016

cuffie bluetooth

benvenute sul mio blog oggi vi presento delle splendide cuffie che ho acquistato su Amazon. Appena arrivate lo subito indossate perché non sono delle semplici cuffie sono Bluetooth quindi mi permette di parlare tranquillamente senza fili e di lasciare il cellulare ovunque.                 
 sono compatibili con tutti gli smartphone con collegamento Bluetooth ,pc,tablet,ipod,e tanti altri apparecchi. Come si vede in foto la confezione e stupenda non e arrivata danneggiata e al suo interno ci sono accessori come il cavo usb per caricare le cuffie il manuale d'uso e la gommina per il ricambio. Sono state realizzate da un materiale anti sudore, quindi per chi corre sono adattissime .  
il suo suono e uno dei migliori io appena usati sono rimasta incantata dal suono,,,e dalla voce che non da nessun disturbo grazie al CVC.facili da  usare basta caricarli per avere una durata di 6 ore di conversazione, dopo di che tenere premuto il tasto c e si vede che da un colore blu dopo cercare sul vostro dispositivo il nome delle cuffie coontree ed e tutto fatto ..ascoltare un ben suono si può. ecco il link chi le vorrebbe acquistare http://www.amazon.it/gp/product/B00SF8ZUWM?keywords=coontree%20cuffie&qid=1452704268&ref_=sr_1_sc_3&sr=8-3-spell spediti da amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...