lunedì 7 dicembre 2015

multi angolo..basamento per cellulari


salve ragazze ben tornate ....oggi vi voglio presentare un basamento universali per il vostro cellulare...della luxebell...fatto in alluminio,e con praticita"di regolarlo come desiderate voi,,per aver il miglio della vostra visualizzazione.un prodotto unico che mia reso facile e comodo ,grazie al bottone laterale,si puo"regolare al vostro bisogno,per vedere meglio lo schermo del vostro cellulare.
veramente ottimo e comodo,e adatto a tutte le tasche,,e facile portarlo ovunque anche in borsa,e  funziona come orinzontale ,e verticale.io lo uso quando sono a casa,,mettendolo in cucina ,,con un bel video di ricette,,e mi rende più facile,,,vedere,,il video,,o ascoltare musica,lo carico anche. http://www.amazon.it/Multi-Angolo-basamento-smartphone-resistente-compatibile/dp/B014H4ARUW/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1449510622&sr=1-1&keywords=multi+angolo+basamento.un ottimo accessorio...per chi lo vorrebbe acquistare ecco il link 

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...