lunedì 7 dicembre 2015

monopiede selfi-pole

 salve ragazze e benvenute di nuovo al mio blog.volevo presentarvi questo accessorio,,di nome smatree monopiede,,venduto da kumu-uk,,,e spedito da amazon.
 e un asta monopiede,dove viene inserita la vostra gopro,per poter girare video a tutta facilita,grazie al suo angolo di rotazione di 360 gradi,vi permette di fare fotografie e video,e ottenere la psizione migliore.
accessorio ,,,utilissimo pe chi ama girare video,o guardarli in tutta tranquilita.dentro la confezione troverete tutti gli accessori,per poterla utilizzare come meglio utilizzarlo.
 per voi ho fatto un piccolo vidio,,per conoscere il prodotto,e se per voi di vostro gradimento..io mi sono trovata benissimo.
 e come vedete in foto si puo" anche utilizzare,da cellulare,foto video,,,,grazie alla sua rotazione...non solo togliendo,i 3 piedi che vedete in fondo,,si puo utilizzare da selfi pole.realizzato in alluminio robusto durevole...se volete acquistarlo ecco il link http://www.amazon.it/gp/product/B00XU7NARK?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o04_s00  non vi resta di dirvi ,,,vado a fammi due foto

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...