venerdì 4 dicembre 2015

lemon squeezer

 salve benvenute a questa mia recensione..ho acquistato questo prodotto utilissimo per la cucina.un prodotto nuovo,pratico,facile da usare ..ora vi spiego meglio....
 e un manegevole spremi limone,grazie alle sue maniglie di gomma dura e durevole,spreme un limone con facilita,fatto in acciaio inox.con un semplice movimento otterete un ottima spremiatura di limone,ha la dimensione di una ciotola,e grazie ai suoi fori puo intrappolare i semi.
nel mio video vi mostro come uso con facilita questo ottimo prodotto venduto da innove home e acquistato su amazon.ragazze come ho fatto a stare senza,,,non mi separero più da questo prodotto,,e non sentiro più il bruciore delle dite quando spemo un limone,grazie a lemon squeezer...

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...