sabato 7 novembre 2015

Helixine

Salve oggi voglio parlavi di helixine,distributore nazionale delle migliori farmacie,che da anni sono impegnati alla realizzazione del nuovo progetto helixine,a base di bava di lumaca,tra viso,corpo,e contorno occhi.
Dopo un bel bagno rilassante ho provato la crema viso,che non ha oli,perfetto per sdradicare la mia acne che ne soffro parecchio,inoltre e ottima per i suoi effetti, brufoli,pori,punti neri,lesioni,cicatrici da acne.a base di allantoina,collagene,elastina.una volta spalmata sul mio viso,o sentito un profumo leggero e delicato,subito ho sentito il viso piú morbido,assorbe presto.dopo il viso ho provato quello corpo,per me che sono una mamma,questa crema corpo e un must per la cura di ogni cicatrice,macchie della pelle,e ustioni della pelle,inoltre aiuterà a riparare il danno strutturale delle smaniature, grazie l'alta centrazione di collagene che troviamo.dopo averla messa ho sentito un gradevole profumo delicato,assorbe facilmente lasciando il corpo morbido e setoso.il contorno occhi,anche se sono giovane di età lo provato lo stesso a una proprietà indesiderati dell invecchiamento, senza interferire con i vostri cosmetici che usate guotidianamente. Le creme helixine e un prodotto ottenenuto dalla secrezione naturale della bava di lumaca,priva di oli e profumi,coloranti.il mio parere e ottimo si merita un bel 10 e lode,mi sto trovando bene,e lo consiglio a tutte le donne per migliorare il nostro corpo,occhi,e viso...visitate il sito www.helixine.com    #www.Sorrentihealthcare.com

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...