sabato 14 novembre 2015

GSE GAX rapid

Oggi ho il piacere di presentarvi,gse gas rapid prodotto da prodeco pharma.che in questi giorni ho testato,3 volte al giorno,dopi i pasti,oltre a sentirmi piú leggera o risolto i miei problemi gastrointestinale. Prodeco pharma,e un'azienda nata da vent'anni, per la passione per la medicina,e costituita da persone professionisti che lavorano per la passione per la scienze, e produrre e commercializzare prodotti solutistici a base di piante.gse gas rapid e un integratore a base di estratto di semi di pompelmo,tiglio,menta.a un'azione come antimicrobico naturale e non intacca la flora microbica intestinale,consente di operare una pulizia sellettitiva dai microrganismi patogeni,responsabili di processi fermentatitivi,putrefattivi,quindi ai cattivi odori a livello intestinanale. Inoltre da sostegno al l'attività digestiva gastrica,rilassa la muscolatura delle pareti intestinali,a un'azione anti fermentativo.attivi funzionali: menta:grazie alla sua azione spasmolitica,carminativa e colagoga,che induce il rilassamento della moscolatura. Carbone vegetale:a la capacità di adsorbire i gas.angelica:stima la digestione e ha un attività spasmolitica e rilassante.Finocchio:REGOLA LA MOTILITÀ della muscolatura liscia,riducendo i gas intestinali.Tiglio:a delle proprietà sedative,antispasmodiche e rilassanti.clorofilliana:ha la capacità  di ridurre i gas maleodoranti e il cattivo odore fecale.non mi resta di dirvi di provare, per chi ha questi problemi,sono ottimi li consiglio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...