giovedì 22 ottobre 2015

Muffin

Oggi pomeriggio,, ho avuta un'idea per rendere una merenda alle mie bimbe piacevole e gustosa,con questi muffin,che ho appena fatto.ingredienti: 300gr di farina 00,200gr di burro,3uova,1bustina di lievito in polvere,200gr di burro,50gr di cacao, in polvere,160 latte.il procedimento e facilissimo,si puo utilizzare una terrina,io ho usato un robot elettrico.iniziando a mettere le uova e zucchero,dopo aver ottenunuto un composto spumoso, aggiungere la farina con lievito setacciata poco alla volta,e il burro ammorbidito,infine il cacao e latte,il composto deve essere omogeneo.riscaldate il forno a 180,nel fra tempo mettete il composto nelle terrine dei muffin.lasciate nel forno per 20minuti.controllate se siamo cotte con l'aiuto di un stuzzicante.

Zaful speciale Natale

Benvenute nel mio blog. Oggi parliamo del nostro Natale. Cosa ce di bello? I regali ,fatti con amore,e acquistarli dove i prezzi sono s...