giovedì 22 ottobre 2015

Muffin

Oggi pomeriggio,, ho avuta un'idea per rendere una merenda alle mie bimbe piacevole e gustosa,con questi muffin,che ho appena fatto.ingredienti: 300gr di farina 00,200gr di burro,3uova,1bustina di lievito in polvere,200gr di burro,50gr di cacao, in polvere,160 latte.il procedimento e facilissimo,si puo utilizzare una terrina,io ho usato un robot elettrico.iniziando a mettere le uova e zucchero,dopo aver ottenunuto un composto spumoso, aggiungere la farina con lievito setacciata poco alla volta,e il burro ammorbidito,infine il cacao e latte,il composto deve essere omogeneo.riscaldate il forno a 180,nel fra tempo mettete il composto nelle terrine dei muffin.lasciate nel forno per 20minuti.controllate se siamo cotte con l'aiuto di un stuzzicante.

Nessun commento:

Posta un commento

Blencot abbigliamento donna

 Benvenuti nel mio blog,con nuove collaborazioni,e nuovi prodotti da testare. Oggi ho il piacere di farvi vedere alcuni capi di abbigliament...